FLY

Le occasioni Thai

La compagnia di bandiera thailandese lancia le nuove tariffe promozionali valide su tutte le classi di volo fino alla prossima primavera

Da questo mese i passeggeri possono già prenotare biglietti andata/ritorno a tariffe speciali verso Bangkok – su cui la THAI è l’unico vettore a offrire collegamenti non-stop dall’Italia – e proseguire verso una delle tantissime destinazioni del network in Sud-Est Asiatico e Australia, assicurandosi il massimo comfort e gli esclusivi servizi in volo che solo la Compagnia dell’Orchidea sa garantire.

Chi volerà in Economy Class, la classe economica pluripremiata da Skytrax come una tra le migliori al mondo per catering e comodità dei sedili, potrà raggiungere Bangkok a partire da 768€, e scegliere la destinazione dei propri sogni approfittando di offerte speciali come quelle su Phuket (da 804 euro), Yangon (da 877 euro), Hanoi (da 881 euro), Bali (979 euro) e Sydney (da 1.343 euro).
Promozioni valide per partenze dal 1° Ottobre al 20 Dicembre 2013.

Viaggiando in Royal Silk Class gli ospiti potranno sperimentare i benefits esclusivi a loro riservati dalla prestigiosa business della Compagnia, come l’accesso alle lussuose lounges aeroportuali THAI (compresa la Royal Orchid SPA Lounge): si vola su Bangkok a partire da 2.114€, con possibilità di proseguire il proprio viaggio esclusivo per mète come Singapore (da 2.361 euro), Hong Kong (da 2.495 euro), Cina (Pechino e Shanghai da 2.564 euro) e Australia (Sydney da 3.241 euro).
Promozioni valide per partenze nei periodi 1° Ottobre – 20 Dicembre 2013 e 30 Dicembre 2013 – 31 Marzo 2014.

Tutte le tariffe promozionali solo valide per voli a/r da Roma Fiumicino e Milano Malpensa (via Bangkok). Tasse e supplementi sono inclusi (possono subire variazioni dovute al cambio e ad eventuali variazioni del supplemento carburante). Tariffe soggette a disponibilità di posti al momento della prenotazione.

Per informazioni sulle promozioni in corso: www.thaiair.it.