DESTINATIONS

E’ tempo di aurore

La stagione invernale delle crociere Hurtigruten prende il via il 1 novembre ed è il momento migliore per vedere l’aurora

In questa stagione si hanno maggiori possibilità di vedere le aurore boreali. Anche se sono spesso visibili da settembre ad aprile, la stagione di maggiore soddisfazione è quella invernale quando le notti sono più lunghe.

L’itinerario prevede navigazioni costiere tra il porto della città di Bergen in Norvegia e la città russa di Kirkenes. Crociere di 7 giorni in direzione nord o di 6 giorni in direzione sud e la crociera di 12 giorni (l’itinerario più popolare di Hurtigruten) che offre la possibilità di sperimentare la Norvegia in un modo davvero unico e significativo.

I viaggi Hurtigruten mostrano ogni aspetto della diversità delle risorse naturali e della cultura della Norvegia e consentono agli ospiti di interagire con i locali, perché la Hurtigruten è il mezzo quotidiano di trasporto degli abitanti della regione costiera .
Durante la navigazione sono previste lezioni sulle Aurore Boreali che includono anche suggerimenti sul modo migliore di fotografare lo spettacolo delle Nothern Lights.

Durante questi viaggi invernali, ci sono molte attività a bordo e molte proposte per emozionanti escursioni invernali come un viaggio in motoslitta nella notte polare sotto il cielo stellato, lontani dall’inquinamento luminoso delle città o su slitte trainate da cani, e anche la possibilità di trascorrere un notte al Kirkenes Snow Hotel.

Si possono prenotare, una festa al Museo Vichingo Lofotr , una Passeggiata a Tromsø, una visita a Capo Nord che è il punto più settentrionale del continente, e una avventura in Husky Sledge.

Ci sono un totale di 21 escursioni facoltative disponibili, che variano da crociera a crociera.
Nel pacchetto speciale inverno, gli ospiti che prenotano quattro escursioni ricevono un bonus NOK 650 pari a 111 $ US di Credito di spesa a bordo .

Le Partenze sono dal 1 novembre al 3 marzo, (le tariffe per la partenza del 31 dicembre parte da da $ 1078 per persona.

Per informazioni:
www.hurtigruten.us.