DESTINATIONS

Conoscete Valgrisenche?

È una piccola valle della Val d’Aosta ricca di offerte. Un esempio: lo skipass costa poco e le piste non sono affollate

È una piccola valle della Val d’Aosta ricca di offerte. Un esempio: lo skipass costa poco e le piste non sono affollate


Una piccola valle che si allunga per svariati chilometri nel cuore della Valle d’Aosta: è la Valgrisenche, dove la natura è ancora intatta, la neve non manca mai e si possono fare mille attività. Dalle escursioni con le ciaspole, alle passeggiate allo sci nordico. E perfino lo sci da discesa. Non sono in molti ancora ad avere scoperto questa destinazione anche come stazione sciistica e questo è un vantaggio: sulle piste c’è poca gente, ma soprattutto lo skipass è veramente a buon prezzo. È una vera località “slow-ski” dove ci si rilassa, si scia senza stressarsi e senza svuotare il portafoglio. Il comprensorio è piccolo ma di grande effetto, con piste che danno soddisfazione a tutti. 
I più esperti possono cimentarsi sulle due nere, impegnative ma non troppo difficili, mentre i principianti possono divertirsi su piste facili e larghe. Il comprensorio è il posto ideale anche per i bambini che possono imparare a sciare divertendosi, anche con l’aiuto dei validissimi maestri.

In più si può approfittare di tantissime offerte strepitose. Se dormi in uno degli alberghi della Valgrisenche, ad esempio, hai diritto a 2 skipass al prezzo di 1. Oppure inoltre puoi avere un pernottamento gratuito, il rimborso dell’autostrada, le terme in omaggio o una notte a 1€! Ma non solo…

Per vedere i dettagli dell’offerta e tutti gli altri sconti fino al 90% sullo sci e le vacanze in montagna clicca sul sito www.scigratis.it.