FLY

Cathay si fa in tre

Un nuova classe di bordo per volare verso Hong Kong e l’Oriente ora anche da Malpensa e Fiumicino

Un nuova classe di bordo per volare verso Hong Kong e l’Oriente ora anche da Malpensa e Fiumicino

La Compagnia aerea di Hong Kong estende le tariffe speciali per viaggiare a bordo della sua esclusiva Premium Economy Class sui voli in partenza da Malpensa e Fiumicino, a cui si aggiunge “Love is in the air”, l’offerta dedicata a chi vola in coppia sempre scegliendo la Premium Economy.

Grazie alla nuova classe di bordo, in partenza tutti i giorni da Milano Malpensa e dal 6 novembre anche da Roma Fiumicino, è possibile volare a Hong Kong e da qui verso le più belle destinazioni d’Oriente.
Il network delle rotte già servite dalla Premium Economy di Cathay Pacific Airways è molto ampio ed a partire dal prossimo ottobre comprenderà anche la Nuova Zelanda.

Il Giappone è da sempre una meta ricca di fascino e di contrasti, dove l’innovazione e la modernità si sposano a tradizioni antiche e seducenti.
La tradizionale ospitalità giapponese e l’efficienza tecno-economica di Tokyo hanno permesso alla Capitale di aggiudicarsi i Giochi Olimpici 2020.
Oltre a Tokyo, a partire dal 16 settembre è possibile volare a bordo dell’esclusiva Premium Economy di Cathay Pacific Airways anche a Nagoya, Osaka e Sapporo.

Anche la Corea del Sud sta diventando una destinazione sempre più di tendenza. Dodicesima potenza al mondo e quarta potenza in Asia, la Corea del Sud è perfetta non solo per i viaggiatori business, ma anche per chi è alla ricerca di tradizione e cultura, con un tocco di stravaganza e originalità.

Con Cathay Pacific Airways è possibile volare a Seul e scoprire una città capace di incuriosire ed attrarre ogni tipo di viaggiatore: da Itaewon, la zona più vivace, a Gangnam, il quartiere contemporaneo il cui nome significa “a sud del fiume”, fino fino al Palazzo della Felicità Scintillante e il Palazzo dell’Illustre Virtù.

Per conoscere tutti i dettagli delle offerte basta consultare il sito.