FLY

All’aeroporto in limo

Voli in First? La limousine la manda Swiss sotto casa o davanti all’hotel

Voli in First? La limousine la manda Swiss sotto casa o davanti all’hotel


di Roberta F. Nicosia

Stress da pre-partenza? Eliminato! Se volate in prima classe con SWISS, la compagnia di bandiera svizzera, raggiungere l’aeroporto è un gioco da ragazzi. Anzi da signori.

Perché anche in Italia dal primo ottobre, incluso nel prezzo di un biglietto di First per un volo verso una delle 24 destinazioni intercontinentali via Zurigo, c’è un servizio di limousine: un’elegante Mercedes Classe E con autista o un Minivan Viano verrà a prendervi sotto casa, a patto che abitiate entro il raggio di 80 km da uno dei quattro aeroporti italiani serviti da SWISS: Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia e Firenze.

A bordo troverete un letto di due metri di lunghezza, un tavolo di più di 60 cm di lato per lavorare o pranzare in due, un amenity kit con prodotti La Prairie, un pigiama di cotone Zimmerli e un menù di sette portate preparato da uno dei rinomati chef svizzeri che da dieci anni a questa parte si occupano della ristorazione di bordo, menù che segue il ritmo delle stagioni e viene cambiato ogni tre mesi, anche se il concetto alla base è sempre quello di prodotti di qualità del territorio. Adesso è il turno di Eric Mazés, dell’Hotel Beau Rivage di Zermatt.

Per prenotare la limousine dovete chiamare il Call Center di SWISS al numero 848 868 120

www.swiss.com