HOTEL, SPA & CO

Versace a Macao

Il primo hotel di lusso a Macao porterà il suo nome. Siglato l’accordo per l’apertura di un nuovo Palazzo Versace

Il primo hotel di lusso a Macao porterà il suo nome. Siglato l’accordo per l’apertura di un nuovo Palazzo Versace


La Gianni Versace S.p.A. e la Sociedade de Jogos de Macau hanno siglato un accordo per l’apertura del “Palazzo Versace” nel resort casinò di SJM a Cotai.

“Siamo molto soddisfatti di aprire un hotel Palazzo Versace a Macao ed estremamente felici della partnership con SJM, un operatore del settore di grande esperienza e prestigio” ha dichiarato Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace. “Il settore alberghiero e dell’interior design rivestono grande importanza per noi, in quanto fanno parte della storia del nostro marchio. Inoltre possediamo uno specifico  know-how maturato in grandi progetti, in varie parti del mondo, tra i quali, Australia e Dubai. Siamo fermamente impegnati a sviluppare questo settore e, sfruttando questo periodo di forte sviluppo di Versace, continuiamo a valutare nuove opportunità in varie parti del mondo.”

Anche il Presidente del Consiglio di Amministrazione di SJM Ambrose So ha commentato con soddisfazione l’accordo: “Le expertise combinate di Versace e SJM renderanno indimenticabile il soggiorno degli ospiti di Palazzo Versace e daranno ulteriore lustro al ruolo di Macao come meta turistica tra le più prestigiose a livello mondiale”.

Il Palazzo Versace di Macao seguirà così gli altri due hotel di lusso che già portano la firma Versace: uno tra i grattacieli di Dubai e l’altro sulla Gold Coast Australia.