Europe

Una villa in Dalmazia

Un luxury resort con sette ville indipendenti: privacy, design e una vista unica sulla baia di Primošten

Di Teresa Cremona

Ognuna delle sette ville è self standing, ha garage per due automobili, tre o quattro camere con bagno e con terrazza, cucina, sala da pranzo e soggiorno con terrazzo. In ogni villa la piscina si trova in parte all’interno della struttura stessa e in parte al di fuori. Gli ospiti hanno a disposizione come servizi in comune, sauna, zona fitness e zona per il divertimento . Le ville hanno una superfice di circa 370 metri quadrati.

Ci sono anche ville divise in 4 appartamenti: 2 duplex di 100mq e 2 di circa 55 metri quadrati ciascuno.

Le ville hanno bellissima vista sulla baia con una piccola isola al centro. La posizione delle ville è stata studiata per dare ad ogni unità, veduta, ma anche privacy, senza separazioni o barriere che delimitino e costringano gli spazi.

Sui tetti cresce l’erba e quel verde contribuisce a creare l’impressione di un giardino, mentre gli edifici che sono stati adattati alla configurazione del terreno hanno un’architettura che è una sintesi fra le linee moderne e la tradizione mediterranea.

Il complesso è facilmente raggiungibile dalla Strada Maestra Adriatica (Jadranska magistrala) ed è a circa 1,5 km da Primosten per chi arriva da nord-ovest. L’accesso al mare è possibile da tre parti e una passerella lungo la riva al mare conduce al centro di Primosten, con una passeggiata di 10 minuti.

Golden Rays luxury resort
Sibensko-Kninska, Primošten (Croazia)
www.luxurycroatianvillas.com