HOTEL, SPA & CO

Raffles Hainan

Un nuovo resort golf & spa aperto questo mese a Clearwater Bay, sulla costa sud-est dell’isola di Hainan

Un nuovo resort golf & spa aperto questo mese a Clearwater Bay, sulla costa sud-est dell’isola di Hainan

Di Teresa Cremona

L’hotel è sul mare, ha 299 camere che misurano al minimo 80 mq, 32 ville, tutte con balcone privato e vista panoramica sul mare o sui due campi da golf progettati da Schmidt-Curley, un cinema multisala, yacht club e porto turistico con 780 posti barca, attrezzature per vela e sport acquatici. Nel Centro Benessere i trattamenti sono sia asiatici e occidentali, ci sono poi 7 ristoranti e bar, spazi per eventi ed ​il Long Bar Hainan, in omaggio al barista hainanese che ha creato il famoso cocktail Singapore Sling.

Herbert Laubichler-Pichler, Direttore Generale del Raffles Hainan ha detto, “Raffles Hainan è uno degli indirizzi più prestigiosi sulla popolare isola delle vacanze della Cina, un nuovo punto di riferimento di lusso sull’isola. Unico resort adiacente a campi da golf e con camere così grandi e con balcone vista mare, a tutto questo si aggiunge il servizio Raffles incarnato dai Raffles Butlers.

Per festeggiare l’apertura, gli ospiti del Raffles Hainan possono soggiornare tre notti al prezzo di due fino al 30 novembre 2013.
La promozione include un upgrade gratuito ad un Gran Ocean View Room, andata e ritorno trasferimenti aeroportuali, drink di benvenuto, prima colazione a buffet per due e check-out fino alle 18:00.

Per informazioni:
www.raffles.com/hainan/