Italy

Cosa bolle in pentola?

Novità in pentola al Teatro7lab

Teatro7Lab, scuola di cucina e location per eventi culinari, ritorna con tantissime novità e chef stellari

di Redazione

Un altro anno accademico sta per iniziare a teatro7|Lab, la scuola di cucina nel cuore di Milano in cui si condivide la passione per il cibo in ogni sua forma, colore e profumo per soddisfare tutte le nostre curiosità e riuscire a mettere in pratica ricette deliziose dalla tradizione all’innovazione in cucina. Tantissime saranno le novità di “teatro7 invita” tra le quali l’appuntamento con l’ineguagliabile Bruno Barbieri che il 12 ottobre  offrirà una serata all’insegna del tema “contaminazione ieri oggi domani: fare piatti che raccontano un’evoluzione della vecchia nuova e creativa cucina, quella Italiana. Una lezione di cucina dedicata ai più esigenti in fatto di prelibatezze.

Dal 17 settembre iniziano gli appuntamenti fingerfood con lo chef Sebastiano Rovida, protagonista di “Fuori menù”, che proporrà le stesse lezioni anche nella fascia oraria pomeridiana e in contemporanea con il suo nuovo programma televisivo in onda sempre su Real time.

Sarà poi il turno di Chiara Maci, famosa blogger e giudice di Cuochi e Fiamme, il cooking show di La7d, che in 3 lezioni ci trasmetterà la sua filosofia e semplicità in cucina

Infine Maurizio e Andrea i finalisti di Masterchef 2 che ci presentano Master Italia partendo dal sud-nord-centro-isole, 4 lezioni da non perdere…

Ovviamente tutte le suddette iniziative saranno contornate dalle lezioni a tutto tondo, tenute dal nuovo resident chef Giorgio Giambelli e da nuove promesse della cucina.

A gennaio ripartirà poi il programma didattico di base, un corso completo di livello base organizzato in 10 lezioni, durante il quale verranno affrontate le tecniche di cucina e le conoscenze dei prodotti per poter comporre un vero menu; l’ultima lezione sarà dedicata alla prova finale delle conoscenze acquisite.

Info e prenotazioni:

02.89073719

ks@teatro7.com
http://www.teatro7.com/