HOTEL, SPA & CO

Wyndam apre in Iraq

Con l’apertura del Ramada Sulaymaniyah Salim Street la Wyndam Hotel entra nel mercato iracheno

Con l’apertura del Ramada Sulaymaniyah Salim Street la Wyndam Hotel entra nel mercato iracheno

Di Teresa Cremona

Wyndham Hotel Group della Wyndham Worldwide Corporation (NYSE: WYN), la più grande società alberghiera del mondo con circa 7.380 alberghi, ha annunciato il suo ingresso in Iraq, con l’apertura del nuovo Ramada Sulaymaniyah Salim Street, nella città di Sulaymaniyah nel Kurdistan. L’hotel è dotato di 58 camere e 13 suite, e di tutti i comfort moderni, e si trova a breve distanza dai diversi punti di interesse sia culturale che storico e commerciale della città, a soli 10 chilometri dall’aeroporto internazionale di Sulaimaniya. L’hotel dispone di varie opzioni per la ristorazione che vanno da Panorama, ristorante à la carte all’ultimo piano, al Boulevard Café e all’Acquarium Lobby Bar. Gli ospiti possono anche scegliere di cenare nel comfort della camera, approfittando del servizio in camera 24 ore al giorno.

Ramada Sulaymaniyah Salim Street offre un centro benessere con sette sale per trattamenti, una piscina interna di 144 metri quadrati, bagno turco, saune e vasca idromassaggio, parcheggio coperto gratuito con servizio di ritiro e riconsegna auto e trasferimenti aeroportuali a pagamento.

Nello stesso giorno, dell’apertura di Ramada Sulaymaniyah Salim Street, Wyndham Hotel Group ha aperto a Beirut, il Ramada Plaza Beirut Raouche, 144 camere affacciate sul Mar Mediterraneo, di fronte alla famosa Roccia Raouche e a soli 15 minuti di auto dal Beirut-Rafic Hariri International Airport. L’hotel ha spazi dedicati ad incontri ed eventi, una ball room di 391 m2, piscina e centro fitness. Al diciottesimo piano il ristorante Views, ambiente esclusivo e cucina internazionale con vista panoramica sul mare e sulle montagne; El Fornayo che serve piatti della cucina italiana in un ambiente informale; Umsiyat, tradizionale cucina libanese, e la Lobby Lounge. Nell’hotel c’è centro business completamente attrezzato, sale riunioni con una capacità totale di 500 persone.