FLY

Viaggiare come un pascià

Oman Air ha inaugurato il nuovo check-in di First e di Business Class all’aeroporto internazionale di Muscat. Altri vantaggi: Limousine a terra, wifi a bordo

Oman Air ha inaugurato il nuovo check-in di First e di Business Class all’aeroporto internazionale di Muscat. Altri vantaggi: Limousine a terra, wifi a bordo

All’aeroporto internazionale di Muscat, Oman Air ha inaugurato una nuova check-in lounge per i viaggiatori di prima classe e business. Tra i servizi esclusivi ci sono riduzione della attese, ingresso separato, personale dedicato, fast-track con relativa security e consegna dei bagagli.

Oman Air Chief Executive Officer Wayne Pearce ha dichiarato: “Il lancio della nuova check-in lounge di First e Business Class al Muscat International Airport evidenzia il nostro impegno nel fornire ai nostri clienti premium un’esperienza di volo di altissimo livello.  A cominciare dalle nostre prestigiose lounge di First e di Business Class a Muscat e Bangkok, seguendo con il servizio di First Class Lounge to aircraft Limousine a Muscat e il servizio Door to door Limousine in diverse destinazioni del nostro network. Inoltre la nuova check-in lounge permette l’accesso anticipato alle nostre rinomate esperienze di volo, premiate con le posizioni top in diverse categorie del Skytrax World Airline Awards, annunciato durante il Paris Air Show.” (nel 2012: Miglior Poltrona di Business Class al Mondo,e  Best Business Class Airline Middle East, ndr).

Altri servizi di terra e a bordo

Gli eccezionali interni degli aeromobili di Oman Air sono arricchiti dalla First Class Mini Suite che offre a ciascuno dei sei passeggeri di Prima Classe l’accesso diretto al corridoio e si trasforma nella poltrona letto più lunga disponibile a bordo di un aeromobile. Le 20 poltrone di Business Class dell’ A330, premiate come migliori al mondo,  offrono l’accesso diretto al corridoio, molto più spazio e le ultime novità tecnologiche. Le poltrone di Economy sono dotate di poggiatesta e poggiapiedi regolabili oltre ad avere molto più spazio per le gambe e per le braccia.

Un intrattenimento di bordo all’avanguardia propone schermi individuali per ogni poltrona, programmazione  audio e video a richiesta e TV satellitare. Inoltre Oman Air è stata la prima compagnia aerea del mondo ad offrire la totale connessione a bordo (cellulare e internet) disponibile in tutte e tre le classi.

All’aeroporto internazionale di Muscat sono state inaugurate due lussuosissime lounge di Prima Classe e Business Class che offrono la possibilità di rilassarsi in aree  tranquille ed eleganti, di godere di trattamenti spa gratuiti e di pranzare à la carte. I passeggeri di Prima Classe possono chiedere anche l’accompagnamento in limousine dalla lounge all’aeromobile.

www.omanair.com