Europe

The Chedi, Andermatt

La prestigiosa catena torna in Europa e sceglie il villaggio montano di Andermatt per il suo unico indirizzo europeo

La prestigiosa catena torna in Europa e sceglie il villaggio montano di Andermatt per il suo unico indirizzo europeo

Di Teresa Cremona

Vera e propria opera d’arte architettonica, The Chedi Andermatt ridefinisce gli standard del design e dell’ospitalità di lusso nell’arco alpino.

L’albergo progettato da Jean Michel Gathy, archistar del premiato studio Denniston International Ltd di Kuala Lumpur, è il primo 5 stelle lusso della destinazione e prima struttura del progetto Andermatt Swiss Alps e sarà gestito da GHM Hotels, garanzia di un servizio personalizzato ed esclusivo.

Gioiello dell’ospitalità con 106 camere e suite, Spa con piscine interne ed esterne e 10 Spa suite private, una proposta F&B d’elezione in grado di unire le tradizioni gourmet d’Oriente e Occidente, due esclusive wine e cigar lounge ed una cheese room.
The Chedi Andermatt già si disegna come mecca per viaggiatori esigenti: hub ski in/ski out nella stagione invernale, grazie alla posizione prossima alle piste del Gemsstock e del comprensorio di Andermatt-Sedrun, ma anche perfetta destinazione estiva per gli amanti del Golf, cui è riservato l’accesso esclusivo al campo da campionato 18 buche di Andermatt.

www.ghmhotels.com/en/the-chedi-andermatt/