HOTEL, SPA & CO

Selected by Expedia

Expedia.com ha reso nota la sua Expedia Insiders ‘Select 2013, la classifica annuale dei migliori hotel presenti sui propri siti nel mondo

Expedia.com ha reso nota la sua Expedia Insiders ‘Select 2013, la classifica annuale dei migliori hotel presenti sui propri siti nel mondo

Di Teresa Cremona

Il primo posto in questo anno è One & Only Palmilla Resort a Los Cabos, in Messico, seguito da Arenas del Mar Beachfront & Rainforest Resort vicino al Parco Nazionale Manuel Antonio in Costa Rica. Al terzo posto è Bratislava Centrum Hotel di Bratislava.

Gli Hotel Insiders sono valutati in base a diversi fattori, il più importante è il parere espresso da più di un milione di commenti di clienti ricevuti da Expedia nel corso del 2012. Solo 650 alberghi sono selezionati da un pool di più di 205.000 disponibili su siti Expedia in tutto il mondo.

The Insiders Select aiuta i viaggiatori a individuare le strutture nella destinazione prescelta che sono stati riconosciuti da altri viaggiatori come eccellenti.
Dice Hari Nair, vice presidente di Expedia per il mercato del Nord America: “I viaggiatori hanno un appetito sempre più vorace di recensioni online” “La nostra ricerca mostra unità un aumento della richiesta di recensioni e anche la decisione di pagare un prezzo più alto per camere definite eccellenti – e questo è un reale vantaggio per hotel.”

La classifica celebra hotel in tutto il mondo, in rappresentanza di diverse tipologie di hotel e di classificazione a stelle. Più di 70 paesi e 450 città sono inclusi nella classifica del 2013, rendendo questo programma un riconoscimento globale con altrettanti hotel a 2 stelle che a quattro e cinque stelle “.