DESTINATIONS

Pilsner da spillare

Il fusto da 5 litri Pilsner Urquell disponibile anche in Italia grazie ad un accordo con Eataly

Il fusto da 5 litri Pilsner Urquell disponibile anche in Italia grazie ad un accordo con Eataly

Da sempre Pilsner Urquell si colloca fra le birre più amate dagli intenditori e, negli ultimi anni, l’attenzione e il gradimento verso la prima birra chiara al mondo sono cresciuti sempre di più. Tutto questo anche grazie al lavoro dei bartender che hanno contribuito a diffondere la cultura del prodotto e la storia prestigiosa di questa birra unica, presentandola nel giusto bicchiere, che risalta il suo colore dorato, e con una grande attenzione alla spillatura.

Da tempo i consumatori di Pilsner Urquell chiedevano della possibilità di trovare in Italia i fusti da 5 litri che in molti riportavano, quasi fossero trofei, dalle visite in Repubblica Ceca per rivivere l’esperienza unica di gustare direttamente a casa una Pilsner Urquell come quella servita nelle migliori birrerie della Repubblica Ceca.

Finalmente questa richiesta è stata esaudita e, grazie ad un accordo fra Birra Peroni ed Eataly che stanno realizzando molte importanti attività insieme, il fusto da 5 litri è in vendita da pochi giorni in tutti gli store italiani del colosso dell’alta gastronomia guidato da Oscar Farinetti, per godersi una perfetta Pilsner Urquell alla spina anche a casa.