GOURMET

Menu d’autore in Sardegna

Giancarlo Morelli e altri 6 grandi chef al Phi Gourmet firmato Audi. L’eccellenza in tavola il 25-26-27 luglio in Costa Smeralda

Giancarlo Morelli e altri 6 grandi chef al Phi Gourmet firmato Audi. Appuntamento il 25-26-27 luglio in Costa Smeralda


Tre giorni all’insegna dell’eccellenza e del gusto al The Rock Club by Phi Beach con sette grandi chef italiani. Per il primo appuntamento gourmet del Phi Beach, nella cornice romantica di Baja Sardinia, Luciano Guidi, patròn della location, ospita gli chef Norbert Niederkofler (nella foto in alto), e Giancarlo Morelli (nella foto in homepage), ambasciatori della Audi Chef’s Cup Südtirol, con alcuni grandi nomi della gastronomia italiana. Dal 25 al 27 luglio sette chef creano con i prodotti della loro terra menu per tre serate di alta cucina, grandi vini e champagne.

Si comincia giovedì 25 luglio con lo chef una stella Michelin Giancarlo Morelli del Pomiroeu di Seregno (MB) con Norbert Niederkofler del ristorante St. Hubertus, Relais & Chateaux Rosa Alpina di San Cassiano (BZ), uno degli ideatori della settimana culinaria d’alta quota “Audi Chef’s Cup Südtirol”.

Venerdì 26 luglio segue una serata in cui la Sardegna, con Elio Sironi del Ristorante Madai di Porto Cervo e Sergio Mei del Four Seasons di Milano, incontra l’Alto Adige rappresentato dallo chef Karl Baumgartner del ristorante Schöneck di Falzes (BZ).

La kermesse si chiude sabato 27 luglio con un menu musicale. I piatti di Claudio Sadler del ristorante Sadler di Milano, di Giancarlo Morelli e Filippo La Mantia del Ristorante La Mantia di Roma, sono accompagnati dalla voce di Cece Rogers che torna al Phi Beach per una performance esclusiva. Per l’occasione si assaggiano vini e champagne prestigiosi con i prodotti sardi mentre giovedì 25 luglio è prevista una degustazione dedicata agli intenditori di Louis XIII by Rémy Martin. Inoltre, il 26 luglio appuntamento al Phi Lounge@Prestige Village di Porto Cervo, con il Grand Cru Gourmet Special Edition Nespresso.

La Casa di Ingolstadt mette a disposizione un esclusivo servizio di courtesy car per gli ospiti, che possono così apprezzare in pieno relax il comfort e l’eleganza dei modelli dei quattro anelli. Audi inoltre, per tutta la stagione, offre agli appassionati del Marchio la possibilità di testare le performance e le caratteristiche di guida della vetture dotate di trazione quattro, sulle strade della Costa Smeralda e sugli sterrati della Gallura.