HOTEL, SPA & CO

Leaders Club

Il loyalty program di The Leading Hotels of the World che garantisce eleganza e comodità nel viaggio con i benefit per i soci

Il loyalty program di The Leading Hotels of the World che garantisce eleganza e comodità nel viaggio con i benefit per i soci

Di Teresa Cremona

The Leading Hotels of the World, ha stretto collaborazioni con compagnie leader in vari settori per garantire ai soci Leaders Club nuovi servizi dall’alto valore aggiunto e per rendere il viaggio un’esperienza sempre più piacevole.

I soci Leaders Club possono usufruire del servizio Luggage Free, che permette di inviare il bagaglio e le attrezzature sportive in anticipo in praticamente tutte le destinazioni del mondo e così evitare il disagio di trasportare, controllare e ritirare il bagaglio. Un addetto del Luggage Free si presenta presso l’abitazione o l’ufficio del cliente, avvolge con cura i bagagli in una speciale protezione di plastica e si occupa di spedirli direttamente alla destinazione desiderata, verso oltre 130 paesi nel mondo.
I soci Leaders Club livello Unlimited hanno diritto alla spedizione immediata del bagaglio, ad un credito fino a USD 250 per una singola prenotazione e un’assicurazione di USD 3500 sul carico da spedire.

I soci di livello Access hanno un credito fino a USD 150 per una singola prenotazione e un’assicurazione di USD 2000 sulle consegne, oltre ad uno sconto del 10% su tutta la spedizione.
Grazie alla partnership con con NetJets®, compagnia della Berkshire Hathaway e leader mondiale nell’aviazione privata, i soci Leaders Club possono ricevere speciali benefit quando acquistano la loro prima “Jet Card 25-hour”, la “NetJets LeaseTM” o la “NetJets ShareTM. “; inoltre, un esperto della NetJets li assiste per pianificare il volo perfetto o personalizzare il loro programma per soddisfare ogni singola esigenza. Con l’acquisto della “Jet Card 25-hour”, della “NetJets LeaseTM “ oppure della “NetJets ShareTM “ i soci Leaders Club riceveranno gratuitamente una tessera Leaders Club Unlimited della durata di due anni.

Giunti nell’aeroporto di destinazione, i soci Leaders Club possono usufruire degli speciali vantaggi messi a punto con Sixt, la società di “rent a car” situata in 4000 località nel mondo che propone automobili come BMW, Mercedes e Audi. I soci Leaders Club dispongono di esclusivi benefit con la “Six Platinum Card” che includono uno sconto del 15% su tutti i noleggi tramite Sixt, upgrade gratuito alla vettura di categoria superiore (entrambi i benefit sono soggetti a disponibilità) e l’accesso alla corsia preferenziale VIP.