Europe

Cosa metto in valigia?

Scopri che viaggiatore sei e quali accessori mettere nella valigia per le vacanze secondo British Airways

Scopri che viaggiatore sei e quali accessori mettere nella valigia per le vacanze secondo British Airways


A titolo di puro divertissement, British Airways ha realizzato un test per vedere che tipo di viaggiatore sei – minimalista e rilassato, classico e raffinato, chic, elegante – e di associarlo a una celebrity. Scarica il test al link http://we.tl/x8VRNIISKD scopri se sei più Liz Hurley (nella foto a sinistra) o Angiolina Jolie (nella foto a destra con Brad Pitt) e leggi il vademecum che la compagnia aerea britannica ha stilato per aiutare i passeggeri a viaggiare meglio mettendo in valigia e nel bagaglio a mano alcuni accessori particolarmente utili.

Cosmetici Un beauty case capiente. Molte case cosmetiche hanno creato delle praticissime toiletry bag che contengono già molti prodotti in dimensione da viaggio.

Porta passaporto Per non rovinare il vostro lasciapassare per il mondo, proteggetelo con una custodia.

Cuscino da viaggio Comodo e portatile, questo cuscino perfettamente progettato per adattarsi al collo, è un valido aiuto per riposare da seduti evitando i dolori cervicali.

Maschera per gli occhi e tappi per le orecchie Essenziali per i voli notturni, questi accessori aiutano il riposo.

Tablet Ottimo compagno, è leggero e la batteria ha una durata di circa dieci ore permettendo di leggere libri, lavorare, utilizzare i social network e giocare.

Piastra per capelli da viaggio Una piccola piastra di ceramica può essere portata ovunque e permette di dare una rapida sistemata a tutti i tipi di capelli.

Ballerine Le scarpe pieghevoli sono un’invenzione straordinaria e ormai se ne trovano di molto carine (anche in farmacia. Cercate quelle del Dr. Scholl’s anche d’argento e di vernice). È sempre bene avere un paio a portata di mano, anche per spostamenti rapidi in aeroporto.

Pashmina Indispensabile contro l’aria condizionata in volo e negli aeroporti. Confortevoli anche contro il freddo.

Occhiali da sole Riparano dal sole e aiutano anche a nascondere gonfiori e stanchezza specialmente dopo molte ore di volo.