DESTINATIONS

Coi bambini sulle Dolomiti

In Trentino, sul Monte Baldo, con tutta la famiglia. Risparmiando…

In Trentino, sul Monte Baldo, con tutta la famiglia. Risparmiando…

Monte Baldo, Biaena, Monte Stivo, Pasubio, Zugna, Piccole Dolomiti sono i monti che circondano Rovereto e accompagnano il corso dell’Adige in Vallagarina. 
Sono le prime montagne in cui vi imbattete se, imboccata l’Autobrennero, salite in Trentino dalla pianura. Le vette più alte superano di poco i 2.200 metri e costituiscono interessante prologo alle maestose Dolomiti, poco più a nord. 
Ricche di storia e di preziosi siti naturalistici, ospitano località di villeggiatura, adatte a un turismo familiare e super attrezzate per la pratica di molteplici attività sportive. 
L’altopiano di Brentonico, nel Parco Naturale Locale del Monte Baldo, si trova sulle pendici settentrionali della montagna che costeggia il Garda.

Proprio per giocare e divertirsi immersi nella natura del Monte Baldo, tra il Family Adventure Park di Polsa, i laboratori creativi per bambini e le visite guidate a malghe e mulini quest’estate c’è un’offerta da prendere al volo: bimbi gratis e 4 notti al prezzo di 3! 
Prezzo per adulto a partire da 172 €.

Per vedere i dettagli dell’offerta e tutti gli altri sconti fino al 90% sulle vacanze in montagna clicca sul sito www.montagnagratis.it.