DESTINATIONS

Anonimiartisti al Ramada

All’Urban Resort Ramada Plaza Milano, gli Anonimiartisti nel primo appuntamento in città dedicato alla creatività in hotel

All’Urban Resort Ramada Plaza Milano, gli Anonimiartisti nel primo appuntamento in città dedicato alla creatività in hotel

Di Teresa Cremona

Si chiama Family-Strangers la manifestazione curata da Linda Ferrari in programma al Ramada Plaza Milano, dalle 18.30, mercoledì 25 settembre. 20 giovani artisti, un hotel a disposizione e tutto potrà accadere.
Queste le premesse dell’ evento che gli Anonimiartisti, Marcella Savino, Matteo Suffritti, Drunkenrabbit, Francesca Lolli, Lele De Bonis, Alan Zeni, Alessandro Minoggi, Mattia “Barf” Carne, Manuz e i Guest (ovvero nuovi artisti che l’associazione ama coinvolgere di volta in volta) Gianluca Quaglia e Laura Marchesi, Francesca Leoni e Davide Mastrangelo, Vittorio M. Bianchi, Daniela Iotti, MimiArtDesign (Michela Mombelli), Alice Rabbi, Blackmaui, InveNa, Strangeman, Eva Escoms Estarlich e Ramada hanno creato per il 25 settembre.

Potrebbero essere nella lobby, sul tetto, in una vasca idromassaggio, tra i tavoli del ristorante, sotto le coperte del letto di una suite, gli Anonimiartisti, daranno sfogo ai colori, alle forme, al dinamismo che li caratterizza, trasformando il Ramada Plaza Milano nel palco del loro primo live show in un hotel, che si svolgerà durante l’aperitivo Ramada. Per l’occasione F&DE Food and Mood proporrà cocktail speciali dedicati ai migliori artisti della storia.

Anonimiartisti – L’associazione culturale Anonimartisti è un collettivo di giovani artisti conosciuti nella scena milanese (e non solo). Portatori di sogni e di idee nuove, rivoluzionari e idealisti, propongono un ritratto del mondo attraverso le arti visive. Fotografia, pittura, installazione, video e scultura si fondono in un momento di aggregazione artistica, promuovendo mostre collettive ed eventi culturali. Lo scopo è quello di condividere maggiormente l’arte ed i suoi valori, cercando percorsi e spazi espositivi nuovi, che sappiano dare vita ad un nuovo tessuto sociale creativo oltre i canali e i percorsi più noti.

Ramada – Nato a Flagstaff in Arizona nel 1954, è parte dal 2004 del gruppo Wyndham Worldwide, il più grande gruppo in franchising del mondo, con oltre 7.260 alberghi, 618.100 camere in 66 paesi e 6 continenti e 15 marchi, di cui il Tryp rappresenta l’ultima acquisizione. Ramada dopo il 2008 torna ad aprire in Italia e inaugura a Milano il nuovo Ramada Plaza.

www.ramada.com
www.anonimiartisti.it