DESTINATIONS

Ultime dall’Outback

Itinerari e collegamenti aerei, tutte le novità della stagione nel Northern Territory australiano

Itinerari e collegamenti aerei, tutte le novità della stagione nel Northern Territory australiano

Nuovi collegamenti aerei per Uluru (Ayers Rock)
Uluru (Ayers Rock) è ora più accessibile con la nuova rotta che in appena 3 ore e mezza collega Sydney a Yulara. I voli sono effettuati dalla compagnia Jetstar e sono iniziati il 4 giugno ed operano 4 volte a settimana, nei giorni di Martedì, Giovedi, Venerdì e Domenica

H Hotel è a Darwin
Il nuovo H Hotel ha appena inaugurato a Darwin la capitale del Territori del Nord. E’ un hotel a 4S stelle con camere con vista sulla città o sulla splendida Baia di Cullen, piscina, ristorante per cene all’aperto, palestra panoramica, ed è ben posizionato sia per le principali attrazioni della città, che per la vita notturna.

Andare a cena a dorso di cammello
attraverso le splendide dune rosse, avvolti nel silenzio del deserto con lo sfondo mozzafiato di Uluru e Kata Tjuta. Godere di tramonti indimenticabili, prendendo un aperitivo con tartine e champagne ghiacciato e poi sotto il cielo stellato e in assenza di qualunque inquinamento luminoso, avere una cena a buffet.

Canoa nelle Nitmiluk Gorge
Per gli appassionati di canoa si riapre la stagione delle escursioni alle Katherine Gorge. Si può pagaiare nelle acque tranquille delle Gole Nitmiluk, ammirare le scarpate rocciose, la fauna selvatica e fermarsi per rinfrescarsi in una delle spiagge di sabbia lungo le rive del fiume.