DESTINATIONS

Offerta famiglia a Saas Fee

La proposta di montagnagratis.it per ttn: vacanze con i bambini che cercano le marmotte, giocano nei parchi avventura e non pagano l’hotel


Saas Fee è immersa in un ambiente incontaminato con ancora molti chalet di montagna e qualche casetta-baita tipica Walser. La gamma di attività per famiglie con bambini e ragazzi è vastissima. I bambini si divertiranno ad ammirare le marmotte a Spielboden oppure a vedere diversi animali all’Hohsiland mentre per i più grandi c’è un attrezzatissimo parco avventura con svariati ostacoli da sormontare, la pista da slittino estiva Feeblitz e la Tyrolienne (per i più coraggiosi), dove, appesi a un filo con un’imbragatura si supera un intero canyon a tutta birra! Unico e bellissimo è infine il percorso trekking intorno all’Almagellerhorn con oltre 60 metri di ponti sospesi nel nulla. C’è anche un ristorante a 3000 metri che gira su se stesso e che in passato è stato la location per un film di 007 James Bond.

Proprio in questa località quest’estate c’è una super offerta dedicata alle famiglie, dal 14 al 21 giugno proposta dal Sunstar Beau-Site Hotel. 
Soggiorno e colazione gratis per i bambini e ragazzi in camera formato famiglia con i genitori, e uso free di tutti gli impianti di risalita! 

Il prezzo del pacchetto è di 890 € ed è valido per 2 adulti e bambini o ragazzi per 5 giorni.

Per vedere i dettagli dell’offerta e tutti gli altri sconti fino al 90% sulle vacanze in montagna clicca sul sito www.montagnagratis.it.