HOTEL, SPA & CO

L’happy hour è principesco!

L’aperitivo più chic dell’estate? Al Veranda Bar del Principe di Savoia, il bar all’aperto del raffinato hotel meneghino

L’aperitivo più chic dell’estate? Al Veranda Bar del Principe di Savoia, il bar all’aperto del raffinato hotel meneghino


Volete bere qualcosa in compagnia, lontano dal chiasso dei locali della movida milanese? Allora l’indirizzo giusto è il Principe Veranda Bar, appena aperto nel giardino prospicente uno degli hotel più esclusivi del capoluogo lombardo, il Principe di Savoia, l’unico hotel italiano della Dorchester Collection.

Ogni giorno dalle 18.00 all’1.30 gli ospiti dell’hotel, ma anche i clienti esterni, possono assaggiare i cocktail preparati da Daniele Confalonieri, bar manager del Principe Bar, o scegliere un calice dalla selezione di vini e di champagne della Chef Sommelier Alessandra Veronesi, accompagnati da musica di sottofondo.
Per il mese di luglio Confalonieri propone il cocktail Sparkling Sunset, a base di succo di carota, Bitter Aperol, prosecco e rum di canna da zucchero, mentre ad agosto sarà protagonista la Milanese Caipiriña, il classico cocktail brasiliano con il “sapore milanese” dello zafferano che si sposa con la Cachaça Sagatiba Pura, lime fresco e arancia fresca. Ogni cocktail viene offerto al prezzo di 20.00 €.

Il bar, con entrata indipendente rispetto a quella dell’hotel, resterà aperto fino a Settembre.

www.hotelprincipedisavoia.com