DESTINATIONS

Galà sull’Isola Bella

La Plage Resort ospita anche quest’anno la cena di gala che chiude Taormina Film Festival

Di Teresa Cremona

Il raffinato indirizzo situato di fronte all’incantevole scenario dell’Isola Bella (riserva naturale del wwf e patrimonio dell’Unesco) rinnova anche quest’anno il sodalizio con il Taormina film festival e nella settimana dal 15 al 22 giugno ospita personalità del mondo del cinema e dello spettacolo per concludere il 22 giugno con la cena di gala.

Alloggiano a la Plage Resort, il premio oscar Marisa Tomei, Meg Ryan, James Gandolfini, Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, Sergio Rubini, Luca Argentero, Nicola Vaporidis, Eva Herzigova e molti altri.

Il resort è un rifugio ideale, assicura privacy e relax nella sua incantevole spiaggia privata, offre cucina siciliana nell’elegante Fusion Restaurant con vista mare. Inoltre i trattamenti della Spa si possono avere direttamente nella propria camera con jacuzzi privata in giardino.

Il 22 giugno durante la cena di gala sulla scenografica terrazza con vista sul mare e sull’isola bella, il menù della serata, curato dagli chef Giovanni Puglisi e Simone Strano, prevede ricette ispirate alla tradizione siciliana, “fuse” con quelle della tradizione mediterranea.

La Plage resort è una struttura di fascino, è incastonata sulla spiaggia più suggestiva di Taormina e si caratterizza per il suo design e per la scelta dei materiali eco compatibili. La location, il paesaggio, la calda accoglienza, il servizio attento e su misura per l’ospite, fanno di questo resort un luogo esclusivo dove trascorrere soggiorni di puro piacere, dove si può scegliere di soggiornare in bungalow privati nella secolare pineta del parco marino o in spaziose camere.

Per informazioni www.ragostahotels.com