HOTEL, SPA & CO

20 anni di Datai

L’esclusivo Datai Langkawi in Malesia celebra 20 anni e propone tariffe scontate del 20%

L’esclusivo Datai Langkawi in Malesia celebra 20 anni e propone tariffe scontate del 20%

Di Teresa Cremona

Il Datai Langkawi, cinque stelle lusso per viaggiatori alla ricerca del meglio nel mondo, festeggia i suoi 20 anni con lo speciale “20th Anniversary Celebration” che propone camera deluxe con colazione e champagne a partire da 350 €. Uno sconto del 20% è inoltre applicato presso i ristoranti del resort e presso la pluripremiata Spa, vero e proprio tempio del benessere in Malesia.

La celebrazione dell’anniversario è un progetto ‘taylor made’ per offrire agli ospiti l’occasione ideale per scoprire l’isola di Langkawi e la sua foresta pluviale. L’hotel è nell’area nord-occidentale di Langkawi un’isola caratterizzata da giungla, da montagne, da laghi, grotte e cascate, dove la foresta pluviale cede il passo a un litorale indimenticabile che si distingue per l’unicità dei suoi colori che virano dal verde al blu.

Oggi il Datai che si propone come una delle destinazioni più esclusive e ricercate nel Sud-Est aasiatico, offre ai suoi ospiti eccellenza gastronomica, ricchezza culturale, panorama mozzafiato, e si può considerare il nuovo indirizzo must in Malesia.
L’hotel fa parte della catena Leading Hotels of the World.

www.dataihotels.com
www.lhw.com