DESTINATIONS

Tennis a Borgo Egnazia

A giugno e a settembre gli appassionati di tennis possono vivere un’esperienza unica, giocando con i grandi tennisti internazionali

A giugno e a settembre gli appassionati di tennis possono vivere un’esperienza unica, giocando con i grandi tennisti internazionali: lo svedese Joachim Johansson e il ceco Karel Novacek

Di Teresa Cremona

Joachim Johansson, numero 9 della classifica mondiale nel 2005, vincitore di tornei a Memphis, Adelaide. Conosciuto come Pim-Pim, Johansson era definito “ace-machine”. Tra i suoi successi, le vittorie contro Rafael Nadal, Juan Martin del Potro e Andy Roddick.

Karel Novacek numero 8 nella classifica mondiale nel 1991 e vincitore di molti tornei prestigiosi ad Amburgo, Monaco e Dubai. Nella sua carriera, ha vinto contro Boris Becker, Pete Sampras, Stefan Edberg e Michael Stich.

Sono a Borgo Egnazia nei seguenti periodo:

Joachin Johansson dal 7 al 18 giugno 2013
Karel Novacek dall’8 al 22 settembre 2013

Borgo Egnazia propone 4 lezioni private con Johansson o con Novacek della durata di 45 minuti ciascuna al costo di € 219 (Il costo della camera non è incluso.)

Borgo Egnazia è oggi esempio di una nuova idea di ospitalità che inneggia all’incredibile territorio su cui sorge: l’anima della Puglia, con un tocco contemporaneo e unico, ritagliato su ogni singola esigenza.

www.borgoegnazia.com