FLY

San Francisco-Parigi no stop

Da venerdì 26 aprile è operativo il nuovo collegamento no stop di United Airlines tra San Francisco e Parigi

Da venerdì 26 aprile è operativo il nuovo collegamento no stop di United Airlines tra San Francisco e Parigi

Di Teresa Cremona

Il volo 990 decolla ogni giorno da San Francisco alle 14.45 e atterra all’aeroporto Charles de Gaulle di Parigi alle 10.45 del giorno successivo.

Il volo di ritorno 991 decolla da Parigi alle 10.05 e arriva a San Francisco alle 13.00 dello stesso giorno (ore locali).

United opera questo nuovo collegamento con aeromobile Boeing 767-300, configurato con 30 poltrone Flat-Bed in United Business First, 49 poltrone in United Economy Plus e 135 in United Economy.
La cabina Business First dispone di monitor touchscreen da 15.4 pollici destinati all’intrattenimento on-demand, prese elettriche e USB, jack per iPod. I pasti sono a cinque portate e i vini di qualità.
Le poltrone in Economy Plus offrono ai passeggeri più spazio per distendersi e rilassarsi. Ogni sedile in United Economy è dotato di uno schermo touchscreen da 9 pollici con programmi di intrattenimento personalizzato on-demand e in tutte le file è presente un accesso alle prese elettriche.
United a San Francisco è il più grande hub di United sulla West Coast. Con circa 9.000 dipendenti nella Bay Area, e quasi 300 voli giornalieri dall’aeroporto San Francisco International, più di qualunque altra compagnia e con quasi 30 voli giornalieri non stop verso più di 15 destinazioni internazionali.
I tecnici United di base a San Francisco stanno inoltre installando, in tutta la flotta della compagnia, il collegamento Wi-Fi via satellite.
United Continental Holdings, Inc. United Airlines e United Express operano in media 5.446 voli al giorno verso 370 aeroporti in 6 continenti.
United è stata nominata “Compagnia aerea più ammirata del Mondo 2012” nella sezione “compagnie aeree” della classifica annuale delle “Aziende più Ammirate del Mondo” stilata dalla rivista Fortune. I lettori della rivista Global Traveler hanno votato il programma MileagePlus di United come “Miglior programma frequent flyer” per otto anni consecutivi.
United è membro fondatore di Star Alliance, che collega 194 nazioni tramite 27 vettori membri.