FLY

Napoli volo+treno

Aumentano gli hub collegati da Cathay Pacific in partnership con NTV, da Napoli volare verso Oriente diventa più facile

Aumentano gli hub collegati da Cathay Pacific in partnership con NTV, da Napoli volare verso Oriente diventa più facile

Cathay Pacific Airways e NTV (nuovo Trasporto Viaggiatori – Treni ad alta velocità Italo) includono anche Napoli e il vasto bacino interregionale che gravita sul capoluogo partenopeo nel progetto di mobilità integrata inaugurato lo scorso novembre e che comprende già Milano, Torino, Bologna, Firenze e presto Reggio Emilia.

Grazie alla partnership con NTV, prendere un volo intercontinentale con Cathay Pacific diventa più semplice e comodo anche per chi risiede nell’area napoletana.

In un’ottica di trasporto integrato, si fonde la tratta ferroviaria di Napoli, già operata da NTV, a quella aerea dei voli intercontinentali in partenza da Roma Fiumicino verso Hong Kong, la “Porta D’Oriente”, e hub strategico di Cathay Pacific Airways.

Dal 6 maggio, i viaggiatori in partenza per Hong Kong e per le numerose destinazioni asiatiche del network di Cathay Pacific possono usufruire di un circuito completo di servizi che agevolano l’avvicinamento a Roma Fiumicino.

Nello specifico, Cathay Pacific offre un transfer gratuito sui treni ad alta velocità Italo per i propri passeggeri in partenza dalla stazione ferroviaria di Napoli Centrale fino a quella di Roma Tiburtina. Qui i passeggeri, a seconda della classe di volo, troveranno ad attenderli un’auto con conducente o un comodo minivan che li accompagnerà fino all’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino.
‘Dopo i successi riscontrati a Torino, Bologna e Firenze, oggi raggiungiamo la prima tappa a sud di Roma’ commenta Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Italia: “Grazie a questa sintonia stiamo dando un nuovo e concreto significato al concetto di mobilità integrata, offrendo un servizio di altissima qualità che oggi raggiunge anche Napoli. In meno di 6 mesi siamo riusciti a progettare e realizzare un circuito di servizi integrati senza precedenti in Italia. E’ facile immaginare l’orgoglio e la soddisfazione con cui arriviamo oggi a Napoli, senza dubbio uno snodo fondamentale per la nostra Compagnia aerea e polo di attrazione per i passeggeri business e leisure del Centro-Sud Italia”.

Leggi anche  Cathay: diretto casa-volo