HOTEL, SPA & CO

Laguna Lăng Cô

Recentemente inaugurato dal gruppo Banyan Tree è il primo progetto in Vietnam di questa catena

Recentemente inaugurato dal gruppo Banyan Tree è il primo progetto in Vietnam di questa catena

Di Teresa Cremona

280 ettari incorniciati da una spiaggia di tre chilometri in una zona rinomata per la sua costa incontaminata, per i suoi paesaggi e per la vicinanza a siti UNESCO. Come il Laguna Phuket, resort fiore all’occhiello di Banyan Tree nel sud della Thailandia, anche il Laguna Lăng Cô è situato in una baia a mezzaluna, offre il marchio Angsana per il centre benessere, un campo da golf a 18 buche progettato da Sir Nick Faldo, ville private e residence disponibili per la vendita, sale per congressi e attività ricreative.

Questa prima fase del progetto di Laguna Lăng Cô che rappresenta un investimento di 200 milioni di dollari è stato finanziato attraverso il Banyan Tree Indocina Hospitality Fund, il primo fondo di investimento immobiliare istituito dal gruppo nel 2008. “IL’inaugurazione del Laguna Lang Co rappresenta una tappa importante per Banyan Tree, il Resort è uno dei più grandi del nostro Gruppo ed è il primo in Vietnam,” ha detto il Ho KwonPing, Executive President di Banyan Tree Holdings, Ltd. “Con le sue bellezze naturali ed i suoi siti storici, il Vietnam centrale è una destinazione perfetta per replicare il successo del nostro resort di Phuket. Siamo lieti di essere i primi valorizzare questa destinazione unica con un resort integrato con le proprietà private. Destinazione che è una scelta valida sia per il turismo di lusso nazionale che per quello internazionale “.
Una grande cerimonia di apertura si è svolta il 27 aprile 2013, presso l’Angsana Lang Co. Ed è stata il ‘gran finale’ di una serie di eventi di successo organizzati in precedenza.

cu Du Village, Loc Vinh Commune, Phu Loc District,
Thua Thien Hue Province (Vietnam)
tel: +84 (0) 54 3695 881
www.lagunalangco.com
laguna@lagunalangco.com