HOTEL, SPA & CO

Holiday Inn NYC

La interContinental Hotels Group ha ampliato il proprio portafoglio a New York con l’apertura dell’Holiday Inn NYC – Lower East Side

La interContinental Hotels Group ha ampliato il proprio portafoglio a New York con l’apertura dell’Holiday Inn NYC – Lower East Side

Di Teresa Cremona

Hotel di 8 piani con 132 camere, situato a 150 Delancey Street, vicino al ponte di Williamsburg e vicino ai popolari quartieri di SoHo, Little Italia, Chinatown e Tribeca.

“Il marchio Holiday Inn ha sempre rappresentato la qualità e il comfort, ed il nostro nuovo hotel è l’offerta perfetta per il Lower East Side”, ha detto Tim Chhatwal, direttore generale, Holiday Inn Lower East Side. “Siamo impegnati a fornire un prodotto eccellente, un servizio di qualità superiore.”

Le camere dell’hotel dispongono di una postazione di lavoro ergonomica, data ports e quotidiano gratuito, inoltre sono dotate di minifrigo, macchina per il caffè, ferro e asse da stiro.

Al Retro Bar & Grill,gli ospiti possono gustare piatti della cucina americana per la prima colazione, il pranzo o la cena. Il ristorante offre la standard Holiday Inn Best-4-Breakfast menu con prodotti selezionati come Rainforest Alliance Certified coffee, Cinnamon Supreme French Toast and Skillet Inspirations.

I Bambini fino a 12 mangiano gratuitamente se ordinano dal kid’smenu e se accompagnati da un adulto.
L’Holiday Inn NYC – Lower East Side, di proprietà della M & R Group Hotel e gestito da M & R Hospitality Management, è affiliato in franchising a IHG.

Holiday Inn NYC – Lower East Side
138 Lafayette St, New York
tel. +1/ 212966-8898