FLY

Weekend a Madrid

Air Europa propone voli in offerta da Roma e Milano per Madrid a partire da 135 euro a/r

Air Europa propone voli da Roma e Milano per Madrid a partire da 135 euro a/r

Di Teresa Cremona

La compagnia spagnola propone offerte da non perdere, perfette per chi vuole evadere un weekend e trascorrere qualche giorno nella splendida Madrid.

Air Europa decolla da Milano Malpensa e Roma Fiumicino con due partenze giornaliere da ciascun aeroporto e propone tariffe a partire da 135,00 euro a/r (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi) per volare a Madrid.

Tutti i passeggeri che raggiungeranno Madrid a bordo della flotta di Air Europa hanno la possibilità, inclusa nella tariffa base del biglietto acquistato, di imbarcare in stiva una valigia con un peso massimo di 23 kg e di portare in cabina un bagaglio a mano il cui peso potrà raggiungere i 10 kg.

Approfittando di questa tariffa si può passare un weekend all’insegna del divertimento e della cultura: Puerta del Sol, il Parco del Buen Ritiro, il Museo Nazionale del Prado, il Centro de Arte Reina Sofia, Plaza Mayor, il Palazzo Reale… senza dimenticare la straordinaria movida madrilena, ancora più animata durante le tiepide serate di primavera.
Disponibilità e condizioni dell’offerta verificabili nella agenzie di viaggio, sul sito internet www.aireuropa.com o contattando il numero 028.9071767

About Air Europa
Air Europa è una compagnia aerea controllata dalla holding Globalia Corporación, il maggior gruppo turistico di Spagna.
Il suo network comprende 92 destinazioni in 30 paesi. Dall’Italia, Air Europa effettua un doppio servizio giornaliero da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per l’hub di Madrid, con comode coincidenze per le Isole Baleari e Canarie e 10 destinazioni long-haul in Nord e Sud America: Santa Cruz, Buenos Aires, Salvador de Bahia, Lima, Caracas, Santo Domingo, Punta Cana, l’Havana, Cancun, e New York.

Fondata nel 1986, oggi è il secondo vettore di Spagna con circa 9 milioni di passeggeri trasportati nel 2010 e un fatturato globale di circa 1.200 milioni di neuro e una delle più moderne compagnie aeree d’Europa. Rinomata per la capacità di garantire servizi di elevata affidabilità e qualità, è la compagnia aerea spagnola con il maggior numero di certificazioni di qualità, sicurezza e manutenzione. Il vettore iberico ha siglato nel corso del 2012 importanti accordi di partnership orientati alla piena soddisfazione dei propri passeggeri tra cui l’adesione al progetto ViaMilano per i viaggiatori in transito all’aeroporto di Milano Malpensa e l’accordo con Renfe (Rete Nazionale delle ferrovie spagnole) per la vendita combinata di biglietti aerei e ferroviarisul territorio spagnolo.

La flotta di Air Europa, tra le più moderne dei cieli, è attualmente composta da 35 aeromobili: 10 Airbus A330 più un undicesimo in arrivo, 7 Embraer 195 e 18 Boeing 738 dicui due modello Sky Interiors. Nel 2007 la compagnia è entrata a far parte di SkyTeam, una delle più grandi alleanze del mondo.