Europe

Sfilata britannica

British Airways ha presentato il nuovo Boeing in servizio tra Londra e Sydney con catwalk di Georgia May Jagger e afternoon tea

Londra, 04 Aprile 2013 – British Airways ha celebrato con un evento esclusivo l’introduzione del nuovissimo Boeing 777-300 ER sulla rotta che collega l’Australia al Regno Unito. La modella Georgia May Jagger (nella foto in alto), la catena di alberghi di lusso Langham Hotels e PPQ, storica griffe Londinese, hanno contribuito a rendere l’evento “on board” ancora più indimenticabile.

A partire da aprile 2013, i passeggeri in viaggio su questa rotta potranno godere del comfort e dell’efficienza che solo il nuovo Boeing 777-300ER  è in grado di offrire: oltre ad ospitare a bordo tutte le classi di viaggio della compagnia aerea, il nuovo aereo volerà verso il pluripremiato Terminal 5 di Londra Heathrow, dimora di British Airways garantendo ai passeggeri connessioni comode e pratiche con il vasto network di British Airways, nonché l’accesso alle lussuose Lounge e a più di 100 negozi e punti di ristoro.

L’evento si è svolto all’interno della pluripremiata business class di British Airways, Club World. Ospite d’onore la modella inglese Georgia May Jagger che, per l’occasione, ha scelto di indossare Tech Empire, il lungo abito verde griffato PPQ. “Mi piace venire in Australia e British Airways, grazie al suo stile perfetto e al suo eccellente servizio, ha reso il viaggio un vero e proprio piacere”, ha detto Georgia May Jagger.

Gli ospiti hanno goduto di una meravigliosa ed esclusiva sfilata di moda lungo i corridoi dell’aeromobile, firmata da Percy Parker, co-fondatore del marchio PPQ che, per l’occasione, ha vestito le modelle con le ultime proposte della collezione Autunno/Inverno 2013  Bizarre Bazaar, presentata al London Fashion Week.

“Questa è stata la nostra prima sfilata in Australia, una grande opportunità per noi. Lo show a bordo di un aereo di British Airways ha reso questo evento ancora più speciale”, ha detto Percy Parker.

I passeggeri hanno potuto gustare anche un assaggio del nuovo Tiffin, il tradizionale tè del pomeriggio servito al Langham Hotel, con una selezione di pasticcini e tramezzini. Questo speciale Tiffin ripercorre le orme della tradizione britannica, ed è il primo ad essere servito a bordo di un aereo.

“È stato meraviglioso condividere questa esperienza unica con tutti i nostri clienti,” ha dichiarato Nicole Backo, British Airways Regional General Manager per il Pacifico sud-occidentale. “British Airways è orgogliosa del nostro patrimonio culturale qui in Australia e, grazie a questi nuovi cambiamenti, le proposte per la clientela saranno ancora più interessanti e vantaggiose.”