Europe

Logis d’exception

Una selezione di 23 indirizzi tra le eccellenze Logis in Europa raccolte in una nuova guida 2013

Una selezione di 23 indirizzi tra le eccellenze Logis in Europa raccolte in una nuova guida 2013


Di Teresa Cremona

I Logis d’Exception sono ora racchiusi in una nuova guida 2013, un elegante volume che svela e presenta 23 indirizzi degli hotel Logis in Italia, Francia, Spagna e Germania che esprimono al meglio i valori e lo spirito del marchio.

L’edizione 2013 vanta 7 nuove new entry: indirizzi che si distinguono per il carattere, per l’eccellenza della cucina e per l’alto livello del servizio.

In Francia:

La Source des Sens

l’Hotel la Tour

l’Hotel de la Butte

In Spagna:

l’Hotel & Spa Etxegana

l’Hotel les Rotes

l’Hotel Paraiso Del Mar

In Germania:

l’Hotel Burgunderhof

Ciascuno dei 23 Logis d’Exception offre un ambiente raffinato e personalizzato, dove trascorrere una vacanza nei valori del marchio Logis: accoglienza personalizzata, ottima cucina e cura raffinata dei dettagli.

Inoltre i Logis d’Exception propongono una cucina d’alto livello in grado di soddisfare i palati più raffinati. La guida include 5 ristoranti “Tables Distinguées”, riconosciuti e classificati durante l’anno in una delle principali guide di riferimento, e 9 ristoranti “3 cocottes”, ristoranti eleganti con una proposta culinaria raffinata e creativa, che valorizza l’arte culinaria e un servizio curato in tutti i dettagli.

Logis d’Exception è un marchio della Fédération Internationale des Logis

La Guida Logis d’Exception è Stampata in 70 000 copie, è disponibile in 5 lingue in tutti i Logis d’Exception