FLY

Il viaggio che non pesa

BagExpress è il nuovo servizio di spedizioni per viaggiare senza bagagli e ritrovali direttamente a destinazione

Di Naida Caira

La prenotazione è sul web, il check-in, anche quello online e lo stato del volo si controlla con un’app. La mobilità non è mai stata così leggera, salvo che per un ultimo elemento di fisicità: il bagaglio. Da oggi c’è un nuovo servizio che permette di liberarsi anche del peso di valigie e zaini per viaggiare in modo leggero e libero.

A garantire una forma di muoversi assolutamente smart è BagExpress, il corriere online dove prenotare il ritiro a domicilio dei propri bagagli per ritrovarli direttamente all’indirizzo di destinazione. Niente file per l’imbarco, nessun rischio di smarrimento e l’assistenza di un call center dedicato. Con BagExpress si viaggia praticamente con le mani in tasca.

In più si risolve il problema dei bagagli ingombranti perché non ci sono limiti di volume né di colli, una soluzione particolarmente utile per chi ha in mente di trasferirsi un periodo all’estero per motivi di studio o lavoro, o anche per trasportare carichi speciali quali attrezzature sportive o professionali.

www.bagexpress.it