DESTINATIONS

Curarsi alle Filippine

E’ andato al The Farm at San Benito di Batangas il riconoscimento di “Best Medical Wellness Resort” del mondo

E’ andato al The Farm at San Benito di Batangas il riconoscimento di “Best Medical Wellness Resort” del mondo

Di Teresa Cremona

Il premio è stato assegnato a questa struttura e per la seconda volta consecutiva, durante la Internationale Tourismus-Börse (ITB) di Berlino, e va ad aggiungersi ad altri 26 riconoscimenti internazionali collezionati in appena un decennio di funzionamento.

I giudici con questo Award, premiano quei resorts e centri termali che aderiscono al programma Senses Wellness Ethos con un’offerta che mantiene standard esemplari di benessere olistico, trattamenti medici e terapie, sapientemente amministrati da personale altamente specializzato in luoghi unici, sereni e tranquilli.

Nella Farm at San Benito gli ospiti sono guidati a raggiungere un miglioramento della qualità della vita attraverso strategie di prevenzione sanitaria, servizi sanitari integrativi e corretta alimentazione. La combinazione di disintossicazione /stile di vita/ live cuisine, era considerata rivoluzionaria nel 2002 quando il resort ha aperto. Oggi, The Farm at San Benito rimane l’unico resort nelle Filippine che offre programmi di salute naturale e olistica per la prevenzione di malattie come il diabete, l’ipertensione e l’obesità e per la prevenzione dei tumori.

www.thefarm.com.ph