NEWS

Vince il Digital Detox

St Vincent e Grenadine ottengono il premio per la miglior campagna ai Travel Marketing Awards 2013

St Vincent e Grenadine ottengono il premio per la miglior campagna ai Travel Marketing Awards 2013

L’arcipelago caraibico St Vincent e Grenadine è stato premiato ai Travel Marketing Awards 2013 grazie alla campagna Digital Detox che si è aggiudicata il primo posto nella categoria Best PR Strategic Campaign. La destinazione si è proposta con successo quale perfetta alternativa alle mete high-tech e via di fuga dalla dipendenza dai gadget elettronici attraverso un pacchetto creato su misura dai tour operator partners Caribtours e Black Tomato che ha avuto una risonanza estremamente positiva a livello internazionale.

La campagna era stata lanciata l’anno scorso su tutti i canali media. L’hashtag twitter #detechSVG e la pagina facebook hanno generato un forte passaparola aumentando del 66% le visite sul sito web ufficiale discoversvg.com. Inoltre la destinazione è stata inclusa in un report della società inglese di ricerche di mercato Mintel circa i trend evolutivi sulle abitudini dei consumatori verso la tecnologia mobile.

I Travel Marketing Awards sono considerati l’unico evento di genere a premiare le eccellenze del mercato dell’industria turistica. Infatti gli esperti professionisti del settore del turismo e agenzie marketing specializzate vi partecipano ogni anno da tutto il mondo.

Glen Beache, CEO SVGTA ha commentato: “Questo successo conferma l’attrattiva di St Vincent e Grenadine quale autentica destinazione caraibica dove le bellezze naturali, l’atmosfera rilassata e la cordialità delle persone offrono ai visitatori la perfetta occasione per staccare dalla routine quotidiana, rilassarsi e ricaricare le batterie”.

Il pacchetto Digital Detox prevede tre notti a Young Island e quattro a Palm Island con trattamento full board, voli, trasferimenti privati in catamarano, guida detech da portare con sé durante il soggiorno e una sessione di un’ora con life-coach prima della partenza. Tariffe da 3.499 euro a persona. Per un’esperienza detech totale è possible prenotare un life-coach personale a un costo aggiuntivo di 10.546 euro.