DESTINATIONS

Un pomeriggio solo per Tè

Château Monfort apre le porte a Eberhard & Co. per un appuntamento alla scoperta dell’orologeria al femminile

Château Monfort apre le porte a Eberhard & Co. per un appuntamento alla scoperta dell’orologeria al femminile

Di Teresa Cremona

Chateau Monfort, il luxury hotel di Milano ispirato al mondo delle fiabe, ospita Mario Peserico, CEO Eberhard Italia, brand storico di orologi, che guida le ospiti alla scoperta della storia dell’orologio femminile.

Eberhard & Co.Maison di orologeria specializzata nella produzioni di orologi ad alto contenuto tecnico, è nata nel 1887 in Svizzera, Mario Peserico alle ore 16:45 illustra alle ospiti la storia della maison, concentrandosi principalmente sul mondo dell’orologio femminile, dalle origini fino alla creazione della collezione di punta: Gilda, che celebra ed interpreta l’eleganza, la forza e la determinazione delle donne del nostro tempo.

Presso il Lounge Bar Mezzanotte, in una cornice decorata da colonnine, riccioli e patinature in rame, le ospiti possono osservare l’orologio che Eberhard & Co. ha realizzato su progetto personalizzato per Château Monfort.

Dalle 16.00 alle 18:00 per questa occasione si degustano anche due particolari miscele di tè Dammann Frères, selezionate appositamente dal brand di orologi.: “yuzu e agrumi” e “florigele e vaniglia di tahiti”, che si abbinano perfettamente al cadeau speciale che Eberhard & Co. ha chiesto di realizzare a Ernst Knam, “Il Re del cioccolato”, pasticcere e chef de ‘L’Antica Arte del Dolce’ di Milano.

Ingresso comprensivo di degustazione tè e dolcezze:

18€ a persona (è gradita la prenotazione: events@hotelchateaumonfort.com)

Planetaria Hotels

catena alberghiera italiana presente sul territorio nazionale con

Château Monfort, Enterprise Hotel, Milan Suite Hotel e Residenza delle Città a Milano, BEST WESTERN Villa Appiani a Trezzo sull’Adda,

Grand Hotel Savoia e l’Hotel Continental a Genova,

Hotel Ville sull’Arno a Firenze (in fase di ristrutturazione),

Hotel Pulitzer a Roma.

www.planetariahotels.com