Sulla neve con scigratis.it

Altopiano di Brentonico, la montagna a pochi passi da casa. Con tante offerte…


Scigratis per thetravelnews.it

Brentonico Ski è una delle ski aree del Trentino più facili e comode da raggiungere dalle città. Ed è l’ideale per le famiglie. Le piste del Monte Baldo, sull’Altopiano di Brentonico, di Polsa e San Valentino sono ampie, sicure, esposte al sole e sempre perfettamente innevate. Molte le strutture e i servizi a disposizione: per chi vuole imparare a sciare ci si può rivolgere ai 50 maestri della Scuola Sci Monte Baldo, se occorre noleggiare l’attrezzatura si trovano moderni centri per il noleggio che dispongono di sci, tavole soft e hard, scarponi da sci e pattini da ghiaccio, ciaspole e sci da fondo, slittini e bob.

Qui, infatti, oltre allo sci da discesa si possono praticare tante altre attività: sci di fondo, slittino, escursioni guidate con le racchette da neve, pattinaggio su ghiaccio. Ma si può anche stare rintanati senza far nulla in una baita o in un rifugio in quota, sorseggiando una cioccolata calda e ammirando il paesaggio.

Fino al 24 marzo c’è un’offerta ghiotta per le famiglie: una settimana bianca a partire da 390€ con bambini gratis. Compreso lo skipass e non solo. Mentre per tutta la stagione sulle piste di Polsa e San Valentino, i bambini (nati dopo il 31/12/2003) accompagnati da un adulto sciano tutto il giorno con 1€!.

Per vedere i dettagli delle offerte e tutti gli altri sconti fino al 90% sullo sci e le vacanze in montagna clicca sul sito www.scigratis.it