HOTEL, SPA & CO

L’hotel di IKEA

Aprirà a Milano nel 2014 il primo hotel Moxy italiano, un accordo tra la casa svedese e Marriott International

Aprirà a Milano nel 2014 il primo hotel Moxy italiano, un accordo tra la casa svedese e Marriott International

Di Teresa Cremona

Intesa di collaborazione tra Marriott International ed IKEA per lanciare in Europa il nuovo brand Hotel Moxy, un marchio di ospitalità orientata ai giovani viaggiatori budget-conscius.

Il primo Hotel Moxy in franchising by Marriott, è previsto aprire a Milano all’inizio del 2014, di proprietà della Holding Inter Hospitality, la divisione immobiliare dell’IKEA fondata lo scorso anno.

Gli hotel Moxy sono progettati per avere da 150 a 300 camere, sempre  con connessione gratuita Wi-Fi e con decorazioni artistiche a intera parete in ogni stanza.

Marriott prevede nei prossimi 10 anni l’apertura in franchising di circa 150 Moxy hotel in tutta l’Europa occidentale, mentre il primo della catena nel Nord Europa è in programma in Norvegia.

“Marriott ridefinirà il concetto del low budget in Europa” ha dichiarato  Arne Sorenson  CEO della Marriott . “Ogni aspetto della struttura è stato  studiato per riflettere e realizzare i mutati stili di vita e le aspettative dei clienti di questo segmento in rapida crescita.