Europe

La Reserve Ramatuelle

E’ in collina e sul mare, un rifugio isolato e tranquillo a pochi minuti dal mondano vivere di St. Tropez

E’ in collina e sul mare, un rifugio isolato e tranquillo a pochi minuti dal mondano vivere di St. Tropez

Di Teresa Cremona

Riapre ai primi di Aprile La Reserve Ramatuelle, 7 camere, 16 suite, 1.000 metri quadrati di spa e dodici ville in pineta che possono essere affittata per brevi o lunghi periodi. Le camere ristrutturate variare da 50 a 100 metri quadrati, ciascuna con terrazza privata o giardino e con vista sul paesaggio provenzale.

Lounge bar e ristorante che servono cucina mediterranea ma c’è anche uno chef a disposizione per preparare i pasti ‘a domicilio’.

Il vero cuore de La Réserve è il centro benessere con i suoi programmi sanitari innovativi e sempre personalizzati che hanno quattro obiettivi: la riduzione dello stress, il fitness, il dimagrimento e le bellezza ovvero disintossicare, rilassarsi e rigenerarsi.

Sotto la direzione di un medico specializzato, il team multidisciplinare di esperti di bellezza, salute e fitness ha creato una strategia assolutamente naturale per contrastare gli effetti del tempo. Per coloro che lo desiderano si possono abbinare ai trattamenti attività di trekking, canoa, kayak e golf.

Nei mesi di aprile, maggio e giugno è possibile seguire dei programmi speciali (Boot Camps) personalizzati di 5 notti con yoga, nordic walks, trattamenti anti aging e gastronomia a basso contenuto calorico con tariffe a partire da € 2.700 a persona. E’ richiesto un minimo quattro persone per programma.

06.30 1 ora di yoga

07.30 Prima colazione

08.30 Passeggiata di 3-4 ore

13.00 Colazione in albergo

14.30 Sessione di Balneoterapia

15.00 Body wrap

16:30 Jet shower

18.00 Trattamenti antietà

18.30 Relax

20.30 Cena in albergo

La Reserve Ramatuelle
tel. +33/494449444
inforamatuelle@lareserve.ch
www.lareserve-ramatuelle.com