DESTINATIONS

In riviera con le amiche

Il Royal Hotel Sanremo dedica una proposta speciale a tutte le donne che viaggiano sole o con amiche

Il Royal Hotel Sanremo dedica una proposta speciale a tutte le donne che viaggiano sole o con amiche

Di Teresa Cremona

E’ dedicata a tutte le donne che viaggiano da sole o in compagnia, per business o per piacere, la proposta “Speciale Donna” del Royal Hotel Sanremo che coniuga l’esclusività di un soggiorno cinque stelle lusso con la possibilità di rilassarsi e rigenerarsi in un’incantevole location fronte mare per una remise en forme totale.

Si chiama “Speciale Donna” ed include un soggiorno minimo di 2 notti in camera doppia o doppia uso singolo vista mare; prima colazione a buffet con angolo biologico; accesso gratuito alla zona umida del Royal Wellness e alla sala fitness; trattamento miniviso Decléor a persona che comprende detersione, esfoliazione e trattamento ai cereali; sconto speciale del 20% sui prodotti Decléor in vendita presso il Royal Wellness; a scelta, lezione di make-up personalizzato o di composizione floreale; t-shirt Royal Wellness, mini pochette con campioncini firmati Decléor e riviste femminili in omaggio. Tariffe a partire da 331,00 euro per una persona e 600,00 euro per due.

L’albergo è a due passi dal centro e a pochi metri dalla spiaggia con cabine, lettini e ombrellone, da giugno a settembre, secondo disponibilità. Le più sportive possono cimentarsi nel campo da tennis dell’hotel, optare per una partita a minigolf, scegliere la scuola di vela presso lo Yacht Club o noleggiare biciclette per percorrere la panoramica pista ciclabile che unisce Sanremo ad Arma di Taggia e San Lorenzo al Mare.

Le appassionate di golf potranno approfittare del Circolo Golf degli Ulivi a soli 5 Km e delle riduzioni sui green fee dedicate a loro.

Per informazioni:
Royal Hotel Sanremo
corso Imperatrice 80, Sanremo
tel.
01845391
reservations@royalhotelsanremo.com
www.royalhotelsanremo.com