HOTEL, SPA & CO

Hotel Baccarat

Al via le vendite degli appartamenti nel nuovo complesso newyorchese firmato Starwood

Al via le vendite degli appartamenti nel nuovo complesso newyorchese firmato Starwood

Di Teresa Cremona

Starwood Capital Group, in collaborazione con Associates Tribeca, ha iniziato le vendite nell’immobile Hotel Baccarat & Residences New York, situato nella 53rd Str di fronte al Museo d’Arte Moderna, a pochi passi dalla Fifth Avenue.

L’edificio progettato dagli architetti Skidmore Owings & Merrill, è una torre di vetro di 50 piani con 61 residenze private da una a quattro camere da letto, più un attico duplex con cinque camere e con terrazza, tutte progettate da Tony Ingrao, ed ospita anche un hotel di lusso, con 114 stanze, di cui 26 sono suite.

Le Residenze hanno ingresso indipendente, un candeliere Baccarat firma il foyer di ognuna e per i futuri proprietari sono previsti tutti i servizi dell’hotel, incluso il concierge personale, i servizi di pulizia, il 24h in-residence restaurant, l’accesso al centro benessere, alla piscina coperta e alla palestra.

Nell’hotel, bar ed un ristorante, ed il “crystal bar” sulla terrazza arredata in stile Tuileries.

I prezzi di vendita delle Residences Baccarat vanno da $ 3,5 milioni a $ 60 milioni, per superfici da 1.000 metri quadrati a 7.400 metri quadrati.

New York Baccarat Hotel & Residences apre nel 2014, in coincidenza con il 250° anniversario della società Baccarat

www.baccarathotels.com