Europe

Flattered to be in Porto

Un piccolo hotel che somiglia ad un condominio privato, con appartamenti per due persone funzionali e familiari

Un piccolo hotel che somiglia ad un condominio privato, con appartamenti per due persone funzionali e familiari

Di Teresa Cremona

Flattered to be in Porto si può definire un piccolo hotel e un piccolo condominio privato. E’ situato nel centro storico di Porto, ospitato in un palazzo storico che affaccia su Foz do Douro, la zona più ricercata della città nota per il suo vivace lungomare con i caffè e i ristoranti all’aperto e i giardini in riva al mare. Si trova a 5 km da Oporto città patrimonio UNESCO: Hotel-condominio dunque composto da 5 appartamenti perfettamente ristrutturati ed arredati con mobili di design e decorati dalle opere di giovani artisti portoghesi emergenti.

Gli ambienti sono funzionali, freschi, luminosi, molto accoglienti, ricchi di dettagli curati e con affaccio o sui tetti della città o sul mare. Sono appartamenti dotati di tutti i confort e sono self catering, quindi con cucina attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari a chi voglia prepararsi i pasti, ma a disposizione degli ospiti c’è il room service dell’hotel, la conciergerie, ed anche massaggi. Ogni appartamento è stato disegnato per ospitare 2 persone, ma ha la possibilità di un terzo letto.

E’ un tipo di ospitalità pensata per offrire accoglienza di livello, ma con un’impronta personalizzata, di tono quasi familiare che dia agli ospiti la sensazione di vivere in casa più che in albergo.

Flattered to be in Porto
rua Senhora da Luz 145, Porto (Portogallo)
tel. +351/939146262
www.booking.com/FlatteredToBeInPorto
Prezzo €€