HOTEL, SPA & CO

Aquapetra in un weekend

Ad Aquapetra Resort&Spa di Telese dal 26 al 28 aprile per vivere un intero finesettimana all’insegna del relax

Ad Aquapetra Resort&Spa di Telese dal 26 al 28 aprile per vivere un intero finesettimana all’insegna del relax

Di Teresa Cremona

..e per eliminare lo stress ed imparare tecniche di auto rilassamento con l’aiuto del life coach Giovanni Annunziata, autore del format e del blog “Vivere rilassatamente”.

Il programma di Aquapetra prevede 2 notti in resort, passeggiate guidate nel verde e momenti in aula con il coach per apprendere tecniche di rilassamento, alimentazione light a base di prodotti di stagione del territorio, (due cene e un light lunch bevande escluse), percorso benessere nella AquaSpa.

Su richiesta sono possibili sessioni personali di life coaching.

Il pacchetto di 2 notti per due persone costa a partire da 590€ in camera classic.

Il coach: Giovanni Annunziata è un esperto di formazione e crescita personale . Appassionato e studioso di discipline olistiche, ama definirsi un “facilitatore del benessere.” Il coaching e la formazione possono aiutare ad esprimere il vero potenziale, a tirare fuori il meglio di sè, a vivere la vita che si desidera. Benessere, Comunicazione, Autostima, Motivazione, Gestione dello Stress, PNL, Public Speaking sono alcune delle aree di cui è esperto. È autore di numerosi corsi e pubblicazioni a tema. www.vivererilassatamente.com

Il resort: In America gli healing gardens (verde progettato appositamente a scopo curativo), sono una realtà diffusa da due decenni. Aquapetra Resort&Spa è stato realizzato in perfetta armonia con la natura circostante: una combinazione di acqua, rocce e ulivi che ne fanno il luogo ideale per momenti di puro relax.

Ottenuto dal recupero di un antico borgo in pietra con cappella del 1858, il resort si trova a Monte Pugliano a 3 Km da Telese Terme, nel cuore dell’antico Sannio Beneventano, culla di grandi vini e straordinario giacimento gastronomico. La vecchia cantina ospita oggi La Locanda del borgo che è il ristorante con bella sala interna con camino e una grande terrazza con patio per le serate d’estate. La cucina recupera le ricette del territorio con rispetto e creatività. Dove c’era il fienile si apre l’AquaSpa, fiore all’occhiello di Aquapetra. Il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percorso Kneipp, piscina interna con idromassaggio e una serie di cabine per trattamenti di remise en forme. La piscina interna con ampia zona relax si affaccia sul verde del parco.

Aquapetra Resort&Spa
località Monte Pugliano, Telese Terme (Bn)
tel. 0824941878 – 0824975007
www.aquapetra.com