NEWS

Il Perù va in stazione

Alla Stazione Centrale Milano dal 14 al 17 febbraio, nei giorni della Bit, il Perù è di scena nell’atrio principale dove verrà allestito uno stand ampio e colorato


Di Teresa Scacchi

Un’area dalle atmosfere peruviane in cui i passanti,  agenti che si recano in fiera o viaggiatori, troveranno materiale promozionale, personale qualificato a dare informazioni precise sulla destinazione e una serie di giochi e simpatici omaggi.

Un modo alternativo per essere presenti nei giorni caldi per il turismo milanese, ma più a diretto contatto con la gente, catturando anche chi in fiera non ci andrebbe.

La nuova campagna promozionale del Perù 2013 è sviluppata per presentare il Paese attraverso un trailer cinematografico accattivante,  emozionante e che vuole attrarre il turista straniero verso  il Perù quale meta della sue prossime vacanze. Tra i siti maggiormente valorizzati: Puno, Cusco, l’Amazzonia, Kuélap, Lambayeque, Trujillo, Piura, Tumbes, Arequipa, Loreto, Ica e Lima. Il video sarà visibile in anteprima alla Stazione Centrale a Milano.

Promperù www.peru.travel/it/