Europe

Four Seasons Cesme

Four Seasons Hotels and Resorts annuncia l’apertura di un nuovo resort in Turchia

Four Seasons Hotels and Resorts annuncia l’apertura di un nuovo resort in Turchia

Di Teresa Cremona

Un nuovo Four Seasons sul mare Egeo vicino alla pittoresca cittadiina di Alacati, in una zona nota oltre che per le sue tradizioni culturali e per i suoi famosi siti archeologici, anche per i vigneti e le sorgenti termali terapeutiche.

L’annuncio è stato dato da Kathleen Taylor, presidente e CEO del Four Seasons Hotels and Resorts. Il nuovo hotel prevede di aprire nel 2016 con 130 suite e 16 ville situate in colline con straordinaria vista sul mare e sulla spiaggia del resort.

Ispirato alle numerosi sorgenti termali del territorio, rinomate per le loro proprietà terapeutiche, il centro termale del FourSeasons Cesme con piscina termale e bagno turco tradizionale ,è nel progetto uno degli elementi distintivi e di spicco.

L’aerea della lobby trae ispirazione dalla tradizionale ‘agorà’, il luogo di ritrovo e di incontro delle città-stato dell’antico Egeo, con diversi ristoranti, lounge, aree di intrattenimento e di vendita.

Four Seasons Resort Cesme è la terza proprietà della compagnia, dopo Four Seasons Hotel Istanbul at Sultanahmet aperto nel 1999 e dopo Four Seasons Hotel Istanbul sul Bosforo aperto nel 2008.