NEWS

Cavalli apre a Beirut

Lo stile della casa di moda italiana arriva in Libano dove il 4 gennaio si inaugura il Cavalli Caffè


Il 4 gennaio 2013 a Beirut apre il Cavalli Caffè all’interno del Karagulla Building, vicino al Souk, al distretto finanziario e al quartiere della vita notturna, che dà sul Mar Mediterraneo. 
All’interno c’è anche una boutique di prodotti italiani, scatole di cioccolatini, vino rosso, vodka e grappa della maison fiorentina.

Gli interni sono in stile Cavalli con le celebri stampe animalier, sedie e divani e sontuosi, lampadari di cristallo; la cucina è quella tradizionale italiana. Roberto Cavalli, presente all’inaugurazione, ricorda il concept che si ritrova in tutti i suoi locali: “Vivere un’esperienza piacevole grazie a cibo squisito e piacevole compagnia, sorseggiando una deliziosa tazza di caffè italiano … Questa è l’idea del Cavalli Caffè. Volevo trasmettere la mia passione per la bellezza e per la sensualità unendole in un progetto di ospitalità. Credo che Beirut diverrà rapidamente un grande fan Cavalli Caffè”.

D’altra parte conferma il partner libanese Joe Tabet, Presidente di Pragma Group: “Roberto Cavalli è una vera ispirazione per tutti noi ed il Caffè di Beirut è simbolo del suo stile e del suo carisma, riflessi nell’elevata qualità degli ingredienti, nel design dei piatti, nell’atmosfera dell’ambientazione, nelle proposte musicali e nelle offerte della boutique. Siamo felici di poter proporre ed estendere l’esperienza del lifestyle Cavalli a Beirut e prevediamo collaborazioni future importanti in questa vibrante città”.

Il Gruppo Roberto Cavalli possiede già un Cavalli Club a Dubai, il Just Cavalli Club di Milano, il Cavalli Caffè Giacosa di Firenze e il Cavalli Caffè di Nuova Delhi. Le prossime aperture Cavalli Caffè sono previste a Kuwait City, Doha e prossimamente in Cina. L’apertura di un Cavalli Club a Miami è prevista nella primavera 2013.