Weekend e doni solidali

Fino al 21 dicembre continua l’asta su e-bay organizzata dal Trio Medusa e Radio Deejay per raccogliere fondi a favore del Cesvi

Fino al 21 dicembre continua l’asta su e-bay organizzata dal Trio Medusa e Radio Deejay per raccogliere fondi a favore del Cesvi


Cosa può nascere da una collaborazione tra il Trio Medusa e Radio Deejay? Una serata goliardica, certo, ma anche un’iniziativa benefica che torna puntuale come ogni anno per non dimenticare le conseguenze che una piaga come l’aids ha ancora oggi in Africa.

L’asta solidale su e-bay, programmata per raccogliere fondi e donarli al Cesvi, un’organizzazione laica e indipendente che opera per la solidarietà mondiale, è iniziata il 14 e prosegue fino a venerdì 21 dicembre (fine del mondo permettendo).

Nel mercato elettronico più famoso al mondo, il clic più veloce si porta a casa oggetti donati da personaggi famosi: Robbie WilliamsMichael BublèClaudio BisioFiorelloPaola CortellesiCasey Stoner, gli One Directionil Milan, la nazionale di rugbyla nazionale di pallanuoto un soggiorno in un Bed and Breakfast vicino a Roma, e molti altri ancora.

Il martelletto virtuale del banditore smetterà poi di battere venerdì 21, quando si accenderanno microfoni e luci sul Zozzoni Day: un’intera giornata su Radio Deejaydalle ore 6 alle 24, condotta dal Trio Medusa insieme a tanti ospiti e amici e agli speaker della radio, che interverranno per sostenere l’iniziativa.

Clicca qui per partecipare alla campagna Fermiamo l’Aids sul nascere e qui per l’asta solidale su e-Bay.

Iscriviti al concorso Firenze per l’Africa e vinci un weekend a Firenze per due persone.

Acquista un taccuino Moleskine dell’edizione speciale targata “Radio Deejay”, autografato dal Trio Medusa.

Fino al 21 dicembre puoi sostenere la campagna del Cesvi anche inviando un SMS solidale al 45508: dona 2 euro da cellulare personale oppure 2/5/10 euro con chiamata da rete fissa.