HOTEL, SPA & CO

Shangri-La a Changzhou

Una nuova struttura con 350 camere, un centro fitness da 4000mq e la cucina pluripremiata dello chef Jim Zhang

Una nuova struttura con 350 camere, un centro fitness da 4000mq e la cucina pluripremiata dello chef Jim Zhang

Di Teresa Cremona

Apre in Cina, a Changzhou, lo Shangri-La Hotel a 30 minuti di auto dall’Aeroporto Internazionale di Changzhou e nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Changzhou, ma anche vicino alle storiche “Rovine di Yancheng“, i resti di una città murata che è stata fondata più di 3000 anni fa, all’inizio della dinastia Zhou.

Hotel di 350 camere e suite, da 45 a 225 mq, tutte dotate di finestre pavimento-soffitto con vista sul lago di Xihu o sulla città.

L’hotel con centro benessere di 4.000 metri quadrati, centro fitness e piscina coperta, ospita tre ristoranti e due lounges: lo Shang Palace sotto la guida del pluripremiato chef Jim Zhang, vincitore per 2 anni consecutivi del National Culinary Competition of Man and Han Nationality Imperial Feast introduce accanto ai piatti cantonesi, un nuovo stile di cucina Huaiyang; il Nishimura che propone piatti tipici e creativi con ingredienti importati dal famoso Tsukiji Seafood Market diTokyo; il Cafè Long, all day ristorante con sette postazioni di cucina interattive serve un buffet internazionale a prezzi contenuti.

La Lobby Lounge luogo adatto ad incontri di lavoro propone tè, cocktail e spuntini leggeri, il bar WJ ha musica dal vivo e selezione di sigari cubani, tapas e vini.

Questa è la seconda collaborazione tra la Shangri-La International Hotel Management e il Gruppo Qiaoyu, dopo l’apertura di Changzhou Traders Fudu Hotel nel 2005.

Shangri-La Hotel Changzhou
2 Xihu Road, Wujin Hi-Tech Industrial Park, Changzhou (China)
tel. +86/51968898888
www.shangri-la.com/changzhou/shangrila