HOTEL, SPA & CO

Le feste a Napoli

Pacchetti speciali per Natale e Capodanno al Grand Hotel Parkers’s: pranzi gourmet, tombola, lezione di cucina e tombola

Natale e Capodanno al Grand Hotel Parker’s per scoprire Napoli e le sue tradizioni


Vivere la magia di Napoli, seguire il percorso di Spaccanapoli dalla collina fino alla via dei presepi in San Gregorio Armeno, addentrarsi nel fascino dei misteri della Napoli Sotterranea e sbucare dal Tunnel Borbonico a due passi dalla zona più chic. Il tutto, partendo da corso Vittorio Emanuele dove domina in tutta la sua eleganza d’antan l’albergo storico Grand Hotel Parker’s, con i suoi saloni stuccati, gli arredi ottocenteschi, le camere luminose vista golfo, i grandi vasi di fiori freschi sistemati ovunque a dare un tocco in più di freschezza. Ai piani alti dell’hotel, il primo di lusso aperto a Napoli nel 1870, c’è la terrazza panoramica e c’è il ristorante dello chef Baciòt che da 20 cura la cucina, creativa, raffinata e molto legata alla tradizione: il menu cambia a seconda della spesa al mercato della verdura e del pesce, ingredienti onnipresenti. I vini vengono sapientemente abbinati dal simpatico maitre e sommelier di sala.

Tradizionale meta dei viaggiatori anglosassoni a Napoli, il Grand Hotel Parker’s possiede una biblioteca con oltre 600 volumi di fine Ottocento, buona parte dei quali in edizione originale in inglese.

Per Natale, il Grand Hotel Parker’s propone: 2 notti in camera doppia Classic o Deluxe; prima colazione a buffet (buffet davvero ricco con sfogliatelle ancora calde); pranzo di Natale preparato da Baciòt con piatti napoletani; visita guidata a San Gregorio Armeno. Da 250 € per persona.

Nel pacchetto di Capodanno invece: passeggiata guidata tra monumenti e shopping attraverso via dei Mille, via Filangieri, piazza dei Martiri, via Calabritto. Per poi proseguire verso via Chiaja in direzione della celebre piazza del Plebiscito, della Galleria, con il Teatro San Carlo e il Maschio Angioino.

Cenone di Capodanno a cura di chef Baciòt.

A mezzanotte, brindisi sulla terrazza al sesto per vedere il tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio che illumina la città e il golfo.

Il 1° gennaio, al risveglio, la colazione è servita in camera.

Il pacchetto include: 2 notti in Deluxe o Suite; prima colazione a buffet; Cenone di Capodanno; colazione in camera il 1° Gennaio; Cooking Class di un dolce napoletano con lo chef.

Sorpresa di Capodanno: durante l’aperitivo al Bidder’s Bar si partecipa al “Panariello”, la tombola napoletana durante la quale viene sorteggiato un soggiorno al Grand Hotel Parker’s

Da 500 € per persona.

Grand Hotel Parker’s
Corso Vittorio Emanuele 135
Napoli, tel. 0817612474
info@grandhotelparkers.it
www.grandhotelparkers.it