GOURMET

Caviale to go

A Burbank un distributore automatico per snack di lusso a base di caviale e blinis

A Burbank un distributore automatico per snack di lusso a base di caviale e blinis

Di Naida Caira

Caviale e blinis al posto delle classiche barrette di cioccolato. E’ l’idea lanciata dal Beverly Hills Caviar che ha attivato un singolare distributore automatico all’interno del Town Center Mall di Burbank.

La macchina contiene una selezione delle migliori specialità gourmet, tutte rigorosamente in versione snack, per soddisfare l’appetito improvviso anche dei palati più raffinati. Dal caviale ai tartufi, ma anche lumache, blinis, bottarga e oli pregiati. Anche il packaging è assolutamente esclusivo, con piatti e posate di madreperla, confezioni regalo e condimenti gourmet. Insomma, tutto il necessario per assicurare spuntini di mezzanotte a cinque stelle.

La notizia del lancio del distributore arriva in una settimana particolarmente fortunata per il caviale. Lo chef delle star Eric Ripert di Le Bernandin, quello che è stato descritto come il miglior ristorante di pesce di New York, ha infatti lanciato una propria linea di caviale di lusso. Un scatola da un’oncia di caviale Eric Ripert Imperial Select si può acquistare per 1050 $.